No non è lo spread o la pioggia o l’inflazione è che sta tutto crollando, come le torri, la Lehman Brothers e crollo anche io e mentre crollo non è che non abbia paura è che ho più paura a rimanere fermo.

Non funziona propriò così, funziona che la macchina è fredda e il mondo è freddo e anche il cuore è diventato freddo come il mondo e dentro ci scorre un sangue che non è caldo è gelido e fa male e fa vomitare.

Non è che io creda che loro credano che io non credo che loro mi lasceranno andare, è che non me ne frega un cazzo di come va finire è che mi sento come il cadavere della Concordia con le lamiere dentro che ammazzano i sub a macellano i cadaveri dei clandestini affogati e non credano che io creda che loro non credono che io non sappia già come andrà a finire.

E sarà bellissimo.

Non è proprio un’auto sportiva come mi immaginavo, è una Porsche che non è una Mercedes ma è una Porsche e il tizio che scende non è un tizio è una donna e non sa che io so che dentro la chiavetta non ci sono i dati che loro vogliono ma un virus che infetterà tutto il sistema e io so anche che loro non sanno che io so che nella busta che la donna (che non è bella ma non è neanche brutta è affascinante e quasi letale) tiene in mano non ci sono i soldi ma c’è qualcosa che non sono soldi ma antrace o c4 o vaiolo o qualche altra merda che non sono soldi.

Non la guardo in faccia, tengo lo sguardo basso e non mi muovo e facciamo lo scambio che non è uno scambio è una truffa e io salgo in auto.

E non è che non ti pensi e non è che non mi manchi e non è che non soffra è che sprofondo in un buio dov’è così buio che riesco a distinguere sprofondando che il buio non è proprio buio ma un’infinità di tonalità di buio sempre più buio.

E non è che non pensi e non è che non voglia vivere è che voglio morire e non apro la busta che non è una busta e non la guardo, la ammiro.

Poi non passano cinque minuti ne passano almeno dieci e quello che si vede dalla strada non è un incendio, sono io che brucio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...