Coda di 9 chilometri sulla A51.

Auto fantasma bloccano il passaggio.

E’ successo tutto ieri sera intorno alle 19:20. Una Porsche nera e una Ford Fiesta, hanno bloccato il traffico sulla tangenziale est di Milano, a pochi passi dallo svincolo di Lambrate.

“Si sono disinteressati del traffico già intenso ed hanno accostato in mezzo al nulla” riporta uno dei tanti pendolari arrabbiati, vittima di un imprecisato modo d’agire.

Dalle prime indagini, sembra che i due individui si siano fermati a bordo della carreggiata, incuranti della pericolosità di tale gesto, per uno scambio. Gli inquirenti sospettano si tratti di qualche traffico illegale, dal momento che in questa zona, le uniche due telecamere del controllo stradale sono fuori uso da mesi. Sembra non ci sia più nulla da dire, se non per il piccolo dettaglio, che i due autori non sono stati presi, anzi, la polizia non ha avuto nemmeno la  possibilità di identificare le auto. I due veicoli, infatti, dopo aver concluso i loro scambi creando un enorme disagio alla viabilità, si sono dileguati in pochi minuti, uscendo dall’autostrada senza lasciare traccia. Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, si è detto sconvolto da tale incompetenza e ha subito richiesto l’apertura di un’inchiesta da parte della procura della Repubblica. A parer nostro, l’avvenimento non ha nulla di sconcertante. Se un condannato per associazione mafiosa può permettersi l’aiuto di un ex ministro dell’interno per lasciare il paese, chissà quante “uscite secondarie” dall’autostrada, può trovare un oscuro individuo alla guida di una Porsche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...